WORK WITH US
Posizioni aperte
Disegnatore Tecnico
Sei un appassionato di progettazione tecnica e vuoi far parte di un team dinamico e innovativo? Stiamo cercando un Disegnatore Tecnico motivato e determinato per ampliare la nostra squadra! Non importa se la tua esperienza viene da un settore diverso da quello nautico, valorizziamo le capacità e il desiderio di crescita
Cosa offriamo?
- Un ambiente stimolante in cui crescere e perfezionare le tue competenze.
- Progetti affascinanti legati alla nautica da diporto e oltre.
- Collaborazione con una squadra affiatata e orientata al successo.
Requisiti richiesti:
- Ottima padronanza di Autocad e Rhinoceros (la conoscenza di Inventor o software simili sarà un plus!).
- Capacità di utilizzare software di calcolo per il dimensionamento di componenti meccanici e strutture.
- Buona conoscenza della lingua inglese.
- Disponibilità a brevi trasferte, sia in Italia che all’estero.
Competenze trasversali che fanno la differenza:
- Spirito di squadra e attitudine al problem solving. Eccellenti capacità organizzative e di gestione del lavoro. Proattività, determinazione e un genuino interesse per la progettazione navale.
La selezione è aperta a candidati ambosessi (L.125/91), con dati trattati nel rispetto del Regolamento UE 679/2016 (GDPR).
Se pensi di avere le caratteristiche giuste, inviaci il tuo CV a: v.buono@namestudio.it
Ingegnere navale
Siamo alla ricerca di un laureato magistrale in Ingegneria Navale con un brillante percorso accademico, se hai esperienza in cantiere navale o in uno studio di progettazione nautica, sarà un plus, ma ciò che conta davvero è la tua passione per l’innovazione e la progettazione.
Cosa offriamo?
Un team affiatato che valorizza talento e crescita professionale. Progetti all’avanguardia nel settore nautico. Opportunità di sviluppo in un ambiente stimolante e collaborativo.
Requisiti indispensabili:
- Laurea magistrale in Ingegneria Navale.
- Buona conoscenza della lingua inglese.
- Ottima padronanza di Autocad, Rhinoceros e fogli di calcolo.
- Conoscenza di software avanzati come Maxsurf, FEM e CFD (preferibile).
- Automunito e disponibile a brevi trasferte, in Italia e all’estero.
Le qualità che fanno la differenza:
- Attitudine al team-working e capacità relazionali.
- Problem solving e ottime capacità organizzative.
- Determinazione, proattività ed entusiasmo.
- Forte passione per la progettazione navale e la nautica da diporto.
La selezione è aperta a candidati ambosessi (L.125/91). I dati saranno trattati nel rispetto del Regolamento UE 679/2016 (GDPR).
Invia il tuo CV a v.buono@namestudio.it